Il T.C. MATCH BALL di Siracusa presenta una struttura sportiva realizzata nel 1979 da UMBERTO CORTESE e la moglie VINCENZINA SPAGNA, sportivo amante del benessere e del bello.

Sorge ai piede del mitico teatro greco di Siracusa armoniosamente integrato in un contesto ambientale di grandissima valenza archeologica, grazie ad un inserimento paesaggistico ed architettonico curato con grande attenzione.

Il management del centro è totalmente affidato alla famiglia CORTESE, armoniosamente coadiuvata dal Maestro De Simone e da uno staff tecnico federale di nuoto e di tennis.

Compito dell’accoglienza è dello staff di segreteria qualificato, sicuro e perché no divertente pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti. Tutto ciò per creare una comunità “del sorriso” che opera attraverso la passione, infondendo ai clienti il senso di appartenenza al club.Cerchiamo clienti, alleati pronti a trasferire con gioia ciò che provano passeggiando nel parco naturale del club e, diventare per noi un nostro promotore della salute…

 

Tabella illustrativa della struttura sportiva

n. 6 campi da tennis in terra battuta e illuminati.
n. 3 campi da tennis in erba illuminati.
n. 1 piscina semi olimpica riscaldata e coperta nel periodo invernale con servizi spogliatoi.
n. 1 piscina coperta riscaldata.
n. 1 campo di calcio a 7 in erba.
n. 1 campetto di mini basket-volley.
n. 1 centro benessere.
Percorso tracciato per footing con sala pesi.
Un parco giochi per bambini.
Un club-house con bar.
Saloni e ampi giardini.