PERCORSO DI BENESSEREAcqua Step

E’ un’attività effettuata in 90-130 cm. di acqua. Si utilizza un gradino ed è consigliato a persone di ogni età. Per aumentare il carico di lavoro vengono utilizzati attrezzi acquatici.

Acquaerobica

Viene effettuato in 90/130 cm di altezza. Nella prima parte della lezione vengono realizzate al ritmo della musica le coreografie più vane e- divertenti. La seconda parte della lezione prevede esercizi di bonificazione

Acqua-Gym

Viene effettuata in vasca con l’acqua avente un’altezza di 120/180cm Grazie all’utilizzo di appositi tubi si possono eseguire svariati esercizi in diverse posizioni: in verticale, da seduti, in orizzontale, inclinati. Gli esercizi possono essere svolti in movimento o da fermi, inoltre per aumentare il carico di lavoro si possono utilizzare appositi attrezzi. Indicata per tutti e sopratutto per le persone che soffrono di problemi articolari o alla schiena. Da sollievo e tonicità muscolare alle donne in gravidanza.

Hydro Tonic

E’ un attività effettuata in 90-130 cm di acqua. E’ consigliata a persone che svolgono già un attività fisica poiché i ritmi di lavoro sono elevati Per aumentare il carico di lavoro vengono utilizzati specifici attrezzi acquatici.

Hidro Bike

E’ possibile pedalare in acqua frequentando i corsi, utilizzando le rivoluzionane hydrobike. Al ritmo della musica e guidati dal vostro istruttore
.Salite- sull’hydrobike
..Mettete le mani sul manubrio Fate scivolare i piedi nel ferma-piedi
….. e iniziate a pedalare!
Liberate la vostra mente da ogni pensiero negativo, affidatevi completamente all’istruttore e iniziate un viaggio virtuale Ruscelli, Cascate, Mari, col sottofondo di musiche coinvolgenti e rilassanti trasformeranno la vostra fatica in un puro divertimento.

Buon lavoro!!!